Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

ALBERI DI NATALE A UNCINETTO, ORNAMENTI NATALIZI

Buongiorno a voi tutti, oggi ho pensato, visto l'avvicinarsi del Santo Natale di mettervi le foto degli ornamenti natalizi che ho fatto in passato e se trovo anche i grafici per poterli rifare.

Iniziamo quindi oggi, con gli Alberi di Natale a uncinetto realizzati con la tecnica del filet.

Per realizzarli ho usato cotone per uncinetto n. 12 (Profilo) con un uncinetto da 1,00 mm.

Questo è il risultato:

Vi metto qualche foto per farvi vedere come sono venuti, una meraviglia!!! Alla fine ho trovato anche il grafico così se volete potete anche realizzarli voi.





Vi ho indicato con la freccia rossa quello che ho fatto io, ma volendo potete anche fare gli altri 2 modellini. Felice giornata a tutti voi.





Commenti

Top