Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

MANTELLINE DI LANA A UNCINETTO PARTE 1

Arieccomi, ogni tanto sparisco e ogni tanto riappaio, chiedo scusa per questo, ma ho talmente tante cose da fare che inevitabilmente mi dimentico di aggiornare il blog con nuovi lavori.
Anche se in ritardissimo AUGURONI A VOI TUTTI per il Santo Natale appena passato.
Bando alle chiacchere. Non ho aggiornato il blog ma in tutto questo tempo mi sono data da fare, vi faccio vedere le mantelline fatte a uncinetto che ho fatto in questo periodo, il classica e sempre attuale oltrechè comodissimo scialletto della nonna. Facilissimo da fare, solo maglie alte e catenelle lavorate a cerchio.
Ecco alcune mantelline che ho realizzato:


















Commenti

  1. Ci sono solo delle foto senza uno schema e un minimo di spiegazione a cosa serve?

    RispondiElimina

Posta un commento

Top