Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

SCHEMI PRESINE A UNCINETTO

Girando per la rete, ho trovato questi schemi di presine a uncinetto ed ho pensato di condividerli con voi. Sono un pò diverse dalle classiche presine, e le trovo molto simpatiche, soprattutto quelle che rappresentano gli animali, che dire perfette per rendere la vostra cucina allegra e piena di colore.
Abbiamo le fragole.
le margherite
I gatti................................ che meraviglia vero?????
Per chi non sa fare queste presine ricordo che ogni quadretto dello schema corrisponde a una maglia bassa, quindi dovete solo fare il numero delle maglie basse che corrispondono ai quadretti e cambiate colore quando nel disegno si cambia colore, alla fine non vi resta che ricamare i baffi, il naso e ricamare per evidenziare le braccia e piedi.
La presina a uncinetto fiore.
Queste sono spettacolari le presine ranocchie.

Appena ne trovo altre di simpatiche le pubblico......... mi raccomando.............seguitemi e condividete i miei post così mi aiutate a crescere. Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Commenti

Top