Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

COPERTA DI LANA A UNCINETTO SFATTA E RIFATTA

Arieccomi, sono come la Primula Rossa, ogni tanto scompaio e poi ricompaio ........... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂. La verità è che sono di una pigrizia che neanche vi potete immaginare, se mi date un uncinetto in mano parto come un treno che Flash nei miei confronti è un dilettante, ma se devo scrivere e pubblicare i lavori che faccio allora divento come Camilla la tartaruga amica di Alvaro ( ve lo ricordate si????.......... se ve lo ricordate allora siete fantastici, dico fantastici per non dire di una certa età, se no mi darei della vecchiaccia da sola........... aahahahhahahaha), comunque oggi mi sento in vena di pigiare sui tastini e vi faccio vedere la mia mente contorta e la mia tirchieria cosa mi ha portato da fare. In un mio vecchio post, vi avevo fatto vedere una coperta di lana fatta a uncinetto tanti anni fa, che sinceramente mi aveva un pò stufato, sempre la stessa, lo stesso disegno ecc ecc., allora, se io fossi stata una persona normale avrei acquistato dell'altra lana e avrei fatto una coperta diversa, ma essendo tirchiaccia e consapevole che se ne avessi fatto un altra quella vecchia non l'avrei più messa, allora diversi mesi fa mi sono alzata una mattina con le mani che mi prudevano e questo è stato il risultato: 

da così 

a così 

è stato un attimo, vabbè non proprio un attimo a disfarla tutta ci ho messo parecchio tempo. 

Sono stata diverso tempo a pensare come volevo farla, una volta deciso.... inforco l'uncinetto e lavoro, lavoro, lavoro.... lavoro......... 


e questo è il risultato!!!!! Non trovate che sia più bella di quella di prima???? Ditemi di si se no mi ci impicco con la coperta....... BELLA VEROOOOOOOOOOO????
A parte gli scherzi che gioco sempre, sono soddisfatta de risultato, speriamo che tra qualche altro anno non mi venga in mente di rifarlo. Grazie per avermi seguito e felice giornata a voi tuttiiiiiiiiiiiiiiii. Ciaooooooooooooooooo!!!!!

Commenti

Top