Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

SCHEMI FREE CENTRI E CENTRINI

Eccomi di nuovo qua!!! A parte le varie copertine a uncinetto che faccio, mi diletto ogni tanto a realizzare dei centrini a uncinetto, vi posto gli ultimi fatti e vi metto anche gli schemi se volete rifarli.
Vi scrivo anche il cotone che ho usato con il relativo uncinetto e misure finali che ho ottenuto, cotone e uncinetto non corrisponderà al materiale che leggerete nello schema, ma io di solito non realizzo mai i centrini che faccio seguendo lo schema, ma li realizzo in base al cotone che ho.
Questo l'ho realizzato con un uncinetto 1,25 mm e cotone n.8. e misura alla fine 62 cm.

Questo l'ho realizzato con un uncinetto da 1,00 mm e cotone n. 16, e misura alla fine 35 cm.

Questo l'ho realizzato con un uncinetto 1,25 mm e cotone n.8. e misura alla fine 39 cm.

Questo l'ho realizzato con un uncinetto 1,00 mm e cotone n.16 e
misura alla fine 49 cm.



Commenti

Top