Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

COPERTINA NEONATO A 3 COLORI UNCINETTO

Questa è l'ultima copertina neonato a uncinetto che ho fatto, la copertina 3 colori, io ho usato il celeste, il bianco e il grigio, vi assicuro che è facilissima da fare,
  

 Ho usato circa 350 grammi di lana con uncinetto da 4,00 mm, la copertina viene lavorata solo con 2 punti a uncinetto, maglia bassissima e mezza maglia alta, ma come potete vedere, esce fuori una bella lavorazione, semplice ma d'effetto!!!
Per chi volesse divertirsi a realizzarla, lo schema in Inglese lo trovate Etsy e in Italiano lo trovate Miss Hobby .



Commenti

  1. Come posso avere lo schema con le misure grandezza filato?

    RispondiElimina
  2. Ciao
    L’effetto è davvero piacevole, da l’idea della morbidezza.
    Come posso recuperare lo schema?
    Che dimensioni ha la copertina?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, lo schema lo trovi su Miss Hobby, misura 84 cm x 74 cm. (naturalmente le misure variano in base alla tensione di come lavori tu)
      Felice serata.

      Elimina

Posta un commento

Top