Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

TRIANGOLI COPERTINA NEONATO UNCINETTO

Eccola la mia nuova copertina bianca e lilla appena finita .......... tenerissima....... :), è decisamente un Lilla strepitoso, peccato che non ho problemi a fare l'uncinetto o altri lavoretti manuali, ma per fare le foto sono un vero e proprio disastro, ho provato di tutto ma regolarmente i colori sono sempre sfalsati, fidatevi sulla mia parola che è un Lilla fantastico.
Per realizzarla ho usato :
OCCORRENTE:

·         350 gr. di lana baby, (200 gr. color bianco e 150 gr. di color Lilla.)

·         Uncinetto da 3,50 mm

  PUNTI IMPIEGATI:

  • Catenella (cat)
  • Maglia bassa (mb)
  • Mezza maglia alta (mma)
  • Maglia alta (ma)
  • Maglia alta doppia (mad)
  • Maglia bassissima (mbs)

 MISURA:

  • La copertina, incluso il bordo, misura 85 cm x 78 cm.
Lo schema in PDF da scaricare e stampare lo trovate in Italiano Miss Hobby! e in Inglese lo trovate Etsy!










Commenti

Top