Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

BORSA CON FIORI COLORATI A UNCINETTO - TUTORIAL FREE

E' stato un duro lavoro, ma il risultato è spettacolare.
Per realizzare questa borsa, ho per prima cosa realizzato a maglia bassa un cerchio, poi nell'ultimo giro, ho inserito un cerchio di plastica per dare rigidità alla borsa, ho proseguito la lavorazione, lavorando (1 maglia alta, 2 cat, 1 maglia alta), nello stesso punto, ed ho proseguito con questa lavorazione fino alla fine. Purtroppo dovevo consegnare in fretta questa borsa, e non ho potuto, fare più foto durante la lavorazione, spero che almeno un idea ve la dia.



Particolare del punto che ho usato.





Commenti

Top