Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

CENTRINI A UNCINETTO PARTE 1

Scusate la latitanza, ma tra il lavoro, la casa, la vecchiaia che avanza, la carenza di fosforo, e altre scuse, mi hanno tenuta lontana da qua dentro, adesso piano piano vi inserirò tutti i miei lavori che ho fatto, questi sono alcuni centrini che ho realizzato in passato:
centrino uncinetto a raggi

centrino a uncinetto pigne

centrino uncinetto fiore centrale





centrino uncinetto ragnatela











corsia uncinetto filet di rose







centrino uncinetto a filet cuore con rosa























Commenti

Top