Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

TENDE A UNCINETTO A RIGHE E ARCHETTI

Buon 2024, lo so, lo so, che siamo al 10 febbraio e sto leggermente in ritardo con gli auguri per il nuovo anno, ma ormai lo sapete che ogni tanto sparisco e poi per incanto riappaio, abbiate pazienza, mi dovete sopportare, ho 2000 progetti in corso e inevitabilmente poi mi dimentico di aggiornare il blog con i lavori che faccio, l'età avanza e la memoria inizia ad andare in vacanza, comunque bando alle ciance, oggi vi faccio vedere un altro paio di tendine che ho fatto per la mia casina, se non ricordo male nel 2021

TENDE A UNCINETTO DA FACILI
Anche per queste tendine ho usato cotone 100% ,circa 260 gr. a tendina, con un uncinetto da 1,00 mm, sono larghe 55 cm e lunghe 123 cm.

TENDE A UNCINETTO FINESTRA
Lo schema in INGLESE come al solito lo potete trovare qui su ETSY e in Italiano lo potete trovare su MISS HOBBY

TENDE VETRO FINESTRA MODERNE


Commenti

Top