Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

MANTELLINE DI LANA UNCINETTO PARTE 2

Buon pomeriggio a tuttiiii, sono rispuntata fuori, mi sono resa conto che l'altro mio post sulle mantelline della nonna a uncinetto che avevo fatto in precedenza, ha avuto numerose visualizzazioni, ciò mi ha spinto oggi a pubblicare tutte le altre mantelline che ho fatto, in colori diversi, sono sicura che troverete spunti e idee che vi aiuteranno. Ricordo che ho usato per realizzarle circa 400 gr di lana con un uncinetto di misura 4.                                                
































Commenti

Top