Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

PORTACHIAVI A UNCINETTO SUPERMAN

Il suo nome kryptoniano è Kal-El, mentre il suo nome terrestre è Clark Kent, si aggira sempre quando ci sono pericoli. Eccolo!!!!! Superman a uncinetto sempre con la tecnica amigurumi, mi sono divertita molto a realizzarlo e alla fine unendo tutti i vari pezzi è uscito un portachiavi speciale.

Sono partita dai piedi, ed ho proseguito fino alla testa in un unico pezzo, ho realizzato e poi cucito a parte solo le braccia. 






E vi metto anche il video che ho realizzato.



Buona visione. :)

Commenti

Top