Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

CORSIA A UNCINETTO FILET

Continuo a fare centrini, questa corsia a uncinetto l'ho realizzata con cotone 12 e uncinetto da 1,00 mm, realizzata con un disegno di mia invenzione, diverso dal classico centrino a filet, ma l'effetto mi piace.
Voi che ne pensate? Credo che nel prossimo futuro farò anche delle tende da abbinare.
Stile moderno e geometrico.
E anche di questa corsia a uncinetto alla fine ho fatto il pattern. Ormai praticamente è automatico per me.
OCCORRENTE:
100 gr. Cotone (100 gr. = 660 mt/722 yds.)
Uncinetto da 1,00 mm o misura diversa per ottenere il campione.
MISURA:Larghezza 36 cm (60 quadrati), lunghezza 83 cm (147 righe).
PUNTI IMPIEGATI:
Catenella
Maglia alta
Per scaricare lo schema e stamparlo in Italiano lo trovate su Miss Hobby e in Inglese lo trovate su Etsy








Commenti

Posta un commento

Top