Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

SET NEONATO A UNCINETTO

Qui vi ho raggruppato alcuni coordinati a uncinetto per corredini neonato che ho fatto, composti da scarpine e cappellini e anche per volerci sbizzarrrire anche copri pannolini, anche i nostri bimbi devono esser fashion, e poi noi mamme lo sappiamo bene, ci divertiamo come matte per vestirli.
Normalmente ho fatto set scarpine e cappellini a uncinetto, come questi:





Questo è il set scarpine e cappellino a uncinetto che ho chiamato set fragolina:

Questo è il set scarpine e cappellino a uncinetto che ho chiamato set gufetto:

Questo è il set scarpine e cappellino a uncinetto che ho chiamato set margheritina:

Questo è il set scarpine e cappellino a uncinetto che ho chiamato set coccinella:

Questo è il set scarpine e cappellino a uncinetto che ho chiamato set car:

Ma altre volte insieme alle scarpine a uncinetto ho realizzato per fare il set delle sciarpine ai ferri, abbellite con gli stessi fiorellini delle scarpine.



Oppure altre volte, ho realizzato il set bavaglini a uncinetto con le scarpine a uncinetto abbinate.















Questo è il set scarpine e cappellino a uncinetto + la mollettina per i capelli che ho chiamato set farfalla:

Spero che i miei coordinati vi sono piaciuti, e vi possano esser utili come spunti e idee per i vostri lavori.

Commenti

Top