Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

PRESINE A UNCINETTO PUNTO RUVIDO

Eccole qua, le presine a uncinetto a punto ruvido che ho fatto ultimamente, con questa lavorazione non occorre che le facciate doppie in quanto, questo punto vi permette di realizzare una presina compatta.

SONO ARRIVATA!

schemi uncinetto copertine neonato a uncinetto, schemi uncinetto cappellini neonato, schemi uncinetto neonato, schemi uncinetto casa, schemi centrini


Ciao a tutti, eccomi approdata anche qua dentro..............cercherò piano piano di farvi conoscere tutti i lavori che faccio..............spero che siano graditi da chi li vedrà............per iniziare vi ho inserito la foto che più rappresenta "Creazioni Fiopi", come vi accorgerete i miei Hobby principali spaziano dall'uncinetto ai ferri,  tramite questi riesco con fantasia e tanta passione a creare oggetti unici e particolari. Ancora devo capire come funziona qua dentro............ma una volta che questo blog non avrà + segreti per me vi aggiornerò man mano di tutti i lavori che sto eseguendo...............buona visione............ 😀.

Commenti

Top